Le presenti condizioni disciplinano la vendita di assistenza tecnica sul sito www.2beweb2.com; gli acquisti conclusi, tramite suddetto sito, saranno regolati come di seguito.

Accettazione delle Condizioni di Vendita

a) Il contratto stipulato tra il sito 2beweb2 e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di 2beweb2, il quale si riserva il diritto di accettare o meno l’ordine. L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al cliente. Effettuando l'ordine, il cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di vendita e di pagamento esposte qui di seguito.
b) Se il cliente è un consumatore finale (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e, comunque conservare, le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999 sulle vendite a distanza.
c) Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

a) Le descrizioni inserite nel sito hanno lo scopo di esporre le informazioni e dettagli dei prodotti in vendita. 2beweb2, pertanto, si riserva il diritto di modificare le informazioni tecniche dei prodotti in caso di variazione del prodotto oppure semplicemente per migliorarne la qualità descrittiva, senza necessità di preavviso alcuno.
b) La corretta ricezione dell'ordine è confermata da 2beweb2 mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo e-mail comunicato dal cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di ricezione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con l'azienda. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento. Il cliente può accedere alla sua area riservata per modificare o aggiungere dati personali e visualizzare gli ordini effettuati.
c) Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, 2beweb2 si impegna a fornire tempestiva comunicazione al cliente e a rimborsare in tempi celeri l'importo pagato dal cliente in fase d'acquisto.
d) Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di iva. 2Beweb2 ha la facoltà di modificare i suddetti prezzi, senza alcun preavviso.


Modalità di pagamento

Bonifico Bancario
Nel caso di pagamento tramite bonifico bancario, questo deve essere fornito in maniera anticipata a favore di 2beweb2 sulle coordinate bancarie fornite durante la fase di acquisto. Per velocizzare l'intervento di assistenza da parte di 2beweb2, sarà possibile inviare una copia di bonifico effettuato a 2beweb2, indicando il nome del sito e in numero d'ordine.

Paypal
Nel caso di pagamento tramite Paypal il cliente potrà effettuare il pagamento direttamente al completamento della fase dell'ordine. La transazione avviene in tutta sicurezza direttamente sul sito Paypal.


PayPal